Laboratorio chimico Vg Cciaa: è stata garantita la continuità
24 Aprile 2018 | Di Venezia Giulia Economica |
Concessione triennale alla New Eco Srl di 5 apparecchiature per poter eseguire nella propria sede legale alcuni servizi analitici e ispettivi svolti dal Laboratorio chimico identificati, in particolare, con le analisi relative al caffè e con le ispezioni sanitarie effettuate ai sensi del DPR 470/73.
Dalla procedura selettiva, avviata con determinazione del segretario generale pur in presenza di una sola offerta pervenuta, da parte della New Eco Srl, ha avuto esito positivo in quanto la stessa è stata ritenuta corretta e congrua dando così modo di procedere all’aggiudicazione definitiva dell’affidamento.
A fronte della gestione dei servizi analitici sulla matrice caffè e delle ispezioni sanitarie ex DPR 470/73, la società concessionaria corrisponderà alla Camera un canone annuo nella misura di € 30.300,00 + Iva, per una durata prevista del rapporto di anni tre.
La Cciaa Vg procederà ora alla stima del valore delle apparecchiature rimaste per poi procedere con bando alla loro alienazione. Valutazione e successivo bando di vendita saranno eseguiti anche per l’immobile.
In questo modo siamo riusciti a dare continuità e a mantenere un importante servizio alle imprese – commenta Antonio Paoletti, presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia – con il marchio di analisi del Laboratorio chimico camerale che rimane di proprietà dell’Ente camerale.