Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Quest’anno Euro BioHighTech sbarca a Meet in Italy for Life Sciences 2019

18 Novembre 2019 | Di |

Il 4-5 luglio 2020 il salone EBHT si volgerà in Esof 2020 – Trieste Capitale Europea della Scienza nel magazzino 26 del Porto Vecchio.

Euro BioHighTech sbarca a Meet in Italy for Life Sciences 2019 ed è protagonista l’innovazione tecnologica collegata al mondo dell’impresa e a quello della ricerca.

È in questo contesto che Euro BioHighTech, salone internazionale interamente dedicato a chi fa innovazione nel settore biomedicale, nelle biotecnologie, nell’Informatica medica e bioinformatica e nell’Ambient Assisted Living organizzato da Aries Venezia Giulia, Euro BioHighTech Net, CBM – Cluster Regionale “Smart Health” e Confindustria Venezia Giulia, si è trasformato in una sessione di alto livello e contenuti di Meet in Italy for Life Sciences 2019 dedicata ai vantaggi per i cittadini derivanti dall’innovazione nei settori della Smart Health.

È ormai indubbio che l’innovazione collegata alla salute influenza in maniera determinante il progresso dell’uomo, dell’ambiente in cui vive, prendendo in considerazione nel senso più ampio possibile il proprio benessere.

La connessione diretta e il lavoro coordinato dei progetti di ricerca e innovazione con il mondo degli affari, anche transfrontaliero, delle aziende che producono e vendono prodotti innovativi nei settori biomedico, biotecnologico e bioinformatico, hanno permesso di esplorare nuove opportunità di sviluppo per i cittadini della zona dell’Alpe Adria.

Euro BioHighTech ritornerà a essere un vero e proprio salone espositivo dedicato a innovazione, scienza e impresa il 4 e 5 luglio quando sarà protagonista ad Esof 2020 – Trieste Capitale Europea della Scienza.