Image Image Image Image Image Image Image Image Image

DALLA CCIAA VG CINQUEMILA MASCHERINE PER LE IMPRESE

3 Aprile 2020 | Di |


Paoletti: <Un importante approvvigionamento in un momento in cui è difficile reperire questo strumento di primaria importanza>

Cinquemila mascherine da distribuire attraverso le Associazioni di categoria agli operatori dei settori che in questo periodo sono autorizzati a lavorare dai Dpcm in vigore. <Su proposta del presidente la Giunta della Camera di Commercio Venezia Giulia – informa lo stesso presidente Antonio Paoletti – ha dato mandato all’acquisto di 5.000 mascherine da distribuire quanto prima a chi sta lavorando in prima linea a contatto con i colleghi o con il pubblico. Una scelta, quella camerale, presa proprio perché risulta difficile in questo periodo l’approvvigionamento di tale strumento di primaria importanza.  Nella ricerca della fornitura abbiamo inteso scegliere produttori che operano sul territorio della Venezia Giulia. In questo caso la garanzia alla fornitura in tempi rapidi – le prime 500 mascherine stanno già per essere consegnate – è arrivata dalla Olimpic Sails di Muggia>.

  <Dato il particolare momento – ha commentato Mauro Parladori, di Olimpic Sails – in cui stiamo vivendo, abbiamo deciso di metterci a disposizione della comunità, riconvertendo la nostra attività in produzione di mascherine. Stiamo sfruttando le risorse e competenze a disposizione per fare la nostra parte in questa situazione d’emergenza nazionale. I nostri pensieri sono rivolti a tutte le persone al lavoro per garantire i servizi essenziali e fronteggiare questa crisi>.